<<  Dicembre 2017  >>

Service AUDIO LUCI
Si comunica che l’Istituzione Socialità, Cultura, Educazione e Sport, del Comune di Pescia, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e la collaborazione dell’Associazione Lucignolo, ha sviluppato un progetto musicale dal titolo “Il linguaggio della Musica“ per favorire l’aggregazione dei giovani del territorio.

L’Istituzione comunale per promuovere tale progetto ha acquistato la strumentazione per effettuare Concerti musicali, esibizioni teatrali, dibattiti, video proiezioni ed amplificazioni in genere, soprattutto in ambiente di medio spazio.

Il progetto prevede il noleggio di detta strumentazione con l’assistenza di un operatore per manifestazioni  organizzate dai Comuni e dalle Scuole, di ogni ordine e grado della Valdinievole, nonché promosse da Associazioni, che organizzano manifestazioni patrocinate dalle amministrazioni locali.

È possibile ricevere informazioni e  prenotare  il Service contattando il settore Socialità dell’Istituzione del Comune di Pescia, telefonando al numero 0572492301.